DETRAZIONI 50% + INTERESSI 0*

Ristrutturazione chiavi in mano. Grazie alle detrazioni potrai risparmiare il 50% del costo totale della ristrutturazione per i prossimi 10 anni. Oltre a questo incentivo statale FINANZIAMENTO FINO A 50.000€ SENZA INTERESSI. DETRAZIONE 50% PRIMA RATA DOPO 3 MESI. Ci occuperemo di tutte le fasi della ristrutturazione, dai documenti ai progetti esecutivi, alla direzione del cantiere, grazie alla nostra rete di Architetti qualificati. Approfitta della magnifica offerta, meglio dello sconto in fattura! L'offerta termina il 30/06/2023! Compila il modulo per ottenere il tuo preventivo gratuito. Ricorda che puoi anche pagare a rate con i nostri partner finanziari. Ti aspettiamo presso il nostro store in Via Tuscolana 502, Roma (previo appuntamento).

Perché Affidarsi a Ristruttura Roma?

Abbiamo una lunghissima esperienza  nel campo della ristrutturazione edile, offriamo servizi per ogni esigenza: ristrutturazione chiavi in mano per appartamenti e negozi, progettazione, rifacimento impianti , traslochi   e infissi a Roma e provincia. Il nostro gruppo è composto da professionisti e consulenti esperti.
Diamo la possibilità a chi ci contatta di ricevere preventivi e sopralluoghi gratuiti. Quando ci viene commissionato un lavoro il Cliente avrà un unico e solo referente a cui fare riferimento per ogni esigenza.
Rispettiamo i tempi di consegna, prevediamo delle penali a nostro carico nel caso non venisse rispettata la timing prefissata!
Le testimonianze dei nostri Clienti parlano per noi.
Dicono di noi
5/5
Vittoria Deporzi
Vittoria DeporziRistrutturazione chiavi in mano
Leggi Tutto
Per i lavori di ristrutturazione del mio appartamento di 134mq in Roma Parioli sono più che soddisfatta di aver scelto Ristruttura Roma. Durante la ricerca di una impresa edile a cui affidare il lavoro mi sono imbattuta in loro, appena gli ho scritto sono stata subito contattata per organizzare il sopralluogo gratuito. Durante il nostro incontro l'architetto e l'ingegnere hanno ascoltato le mie richieste e mi hanno suggerito diverse soluzioni, alcune delle quali si sono rivelate ottime. Persone affabili, cortesi e disponibili, mi hanno fatto un'ottima impressione sin da subito! Il preventivo che ho ricevuto era dettagliato e molto preciso. Il rapporto qualità prezzo mi sembrava ottimo ed ho optato per il servizio di ristrutturazione chiavi in mano. Infatti i lavori di posa in opera dei pavimenti, rivestimenti e di impiantistica sono stati eseguiti in modo professionale, grazie anche al personale affidabile e competente. Ottimo lavoro, grazie!
Rosario Bevioli
Rosario BevioliRistrutturazione negozio
Leggi Tutto
Personale eccezionale, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho selezionato Ristrutturare Roma per il rifacimento del mio negozio di scarpe qui a Roma Tuscolana. Ho conosciuto il titolare Luca durante il sopralluogo gratuito, mi ha parlato di alcune detrazione di cui non ero a conoscenza e mi ha suggerito delle soluzioni pratiche ed economiche. Non è facile trovare una ditta edile a Roma affidabile, durante i lavori non è saltato fuori nessuna novità e i tempi sono stati rispettati. Consiglio l'impresa edile Ristruttura Roma.
Carlo Pezzulli
Carlo PezzulliRistrutturazione appartamento chiavi in mano
Leggi Tutto
Confermo la serietà e la professionalità di Ristrutturaroma, si sono occupati di tutto, dal progetto alla fornitura dei materiali, rispettando le tempistiche e dimostrandosi molto disponibili ad ogni mia richiesta. Con la detrazione del 50% ho avuto modo di pagare la ristrutturazione del mio appartamento, in centro a Roma, a metà prezzo. Un vero affare. Ringrazio l'architetto e l'ingegnere per avermi saputo indicare delle soluzioni che ad oggi si sono rivelate molto funzionali per l'abitabilità di casa mia. Grazie.
Precedente
Successivo

Parlano di noi:

Finanziamo la tua ristrutturazione a interessi Ø

Con Ristruttura Roma è possibile anche finanziare la tua ristrutturazione fino a 50.000,00€ senza interessi.
La valutazione del merito creditizio dell’operazioneè soggetta all’approvazione di Fiditalia SpA.

Calcola il Tuo Preventivo Gratuito

Compila il form e ricevi subito un preventivo gratuito. Basta inserire alcuni semplici dati relativi a cosa intendi ristrutturare (ristrutturazione casa o negozio), qual è la metratura, se è prevista una ristrutturazione bagno, se sono richieste realizzazioni in cartongesso e controsoffitti, se è necessario il rifacimento dell’impianto elettrico, idraulico, gas, ecc.

Infine segnala anche se desideri abbinare alla ristrutturazione servizi di traslochi, installazione di condizionatori o se hai altre esigenze particolari. Ti forniremo un preventivo ristrutturazione economico al più presto!

Domande Frequenti

La detrazione del 50 per cento spetta per i lavori che rientrano nel seguente elenco:

  • lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia effettuati su parti comuni di edifici residenziali, cioè su condomini (interventi indicati alle lettere a), b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001);
  • interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia effettuati su singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali e pertinenze (interventi elencati alle lettere b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001).

Possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari o i titolari di diritti reali sugli immobili per i quali si effettuano i lavori e che ne sostengono le spese, ma anche l’inquilino o il comodatario. In particolare, hanno diritto alla detrazione:

  • il proprietario o il nudo proprietario
  • il titolare di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie)
  • l’inquilino o il comodatario dell’immobile
  • i soci di cooperative a proprietà divisa (in qualità di possessori), assegnatari di alloggi e, previo consenso scritto della cooperativa che possiede l’immobile, soci di cooperative a proprietà indivisa (in qualità di detentori)
  • gli imprenditori individuali, solo per gli immobili che non rientrano fra quelli strumentali o merce
  • i soci delle società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice e soggetti a questi equiparati, imprese familiari (alle stesse condizioni previste per gli imprenditori individuali).

Hanno diritto alla detrazione, inoltre, purché sostengano le spese e siano intestatari di bonifici e fatture:

  • il familiare convivente del possessore o detentore dell’immobile oggetto dell’intervento (il coniuge, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo grado) e il componente dell’unione civile
  • il coniuge separato assegnatario dell’immobile intestato all’altro coniuge
  • il componente dell’unione civile (la legge n. 76/2016, per garantire la tutela dei diritti derivanti dalle unioni civili tra persone dello stesso sesso, equipara al vincolo giuridico derivante dal matrimonio quello prodotto dalle unioni civili)
  • il convivente more uxorio, non proprietario dell’immobile oggetto degli interventi né titolare di un contratto di comodato, per le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2016.

La CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) è utilizzata per gli interventi nei quali non occorrono SCIA o Permesso di costruire oltre che per i lavori non inerenti ad attività di edilizia libera (piccoli lavori).
La CILA deve essere presentata al Comune per la realizzazione di:

  • Manutenzione straordinaria che non causi la modifica strutturale dell’immobile.
  • Ristrutturazione lieve che non influisca sulle parti strutturali dell’immobile.

 

La SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) deve essere presentata per la realizzazione di:

  • Manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo che interessano le parti strutturali dell’edificio.
  • Ristrutturazione Edilizia “semplice” (non assoggettata al regime di cui all’art.10, comma 1, lettera c: TUE).

Chiamaci senza impegno
06 45 47 17 48

Dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00

2023 © Ristruttura Roma S.r.l. | Via Tuscolana, 599 – 00174 Roma (RM) | P.IVA: IT14977841007 | PEC: ristrutturaroma@pec.it
Privacy Policy e Cookie Policy | Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Web Marketing e Web Advertising a cura della web agency: Maddl, agenzia web specializzata nello sviluppo di siti web ecommerce

Compila il form e richiedi il tuo preventivo gratuito

50%di
sconto
in fattura

QUEST'ANNO I LAVORI LI PAGHI AL 50% IN MENO

Approfitta dell'offerta

Lasciaci il tuo numero di telefono e verrai richiamato senza impegno da un nostro specialista.

Il servizio è attivo dalle 10:00 alle 18:00, dal Lunedì al Sabato.